Tiraferri Trasporti Completi

Il servizio di deposito ha avuto, negli ultimi anni, una forte evoluzione e la richiesta di mercato è aumentata notevolmente.

Le esigenze legate alla compravendita degli immobili hanno determinato una sempre più diffusa utilità di mettere “in sosta” i propri mobili.In questo caso è possibile usufruire dei nostri depositi per brevi, medi e lunghi periodi.

Da una sola settimana a due, tre, cinque anni; tutto il tempo di cui avete bisogno. In questo caso i mobili vengono perfettamente confezionati e sigillati e stivati per bene all’interno del nostro magazzino. Deciderete Voi quando rientrane in possesso.

Il servizio di deposito è, naturalmente, assicurato con una nostra speciale Polizza Assicurativa per garantirVi la massima sicurezza.

Il deposito è completamente pavimentato e ben rifinito.

Abbiamo rilevato, sulla base delle richieste da parte dei nostri Clienti, in quali casi è più richiesto il servizio di deposito ed abbiamo estratto questa piccola statistica:

Quando si decide di mettere in vendita il proprio appartamento ed acquistarne uno nuovo.

In questi casi, spesso, capita che si riesca a vendere subito il proprio immobile ma non si riesca a subentrare nel nuovo.

E’ preferibile, allora, svuotare il proprio appartamento, per consentire al compratore di accedervi ed a Voi di cercare, con calma, la Vostra nuova casa.

Per evitare i costi di due traslochi, allora, è preferibile usufruire del servizio di deposito e, temporaneamente, prendere in affitto un appartamento mmobiliato.

Quando si disporrà della propria nuova casa, si procederà con la seconda fase del trasloco; prenderemo i vostri mobili dal nostro deposito e procederemo al carico, trasporto, scarico e rimontaggio.

Il servizio di deposito è utile anche quando bisogna procedere alla ristrutturazione della propria casa.

Rifare il pavimento, abbattere e ricostruire pareti, tinteggiare; dalla nostra esperienza abbiamo constatato che soluzioni improvvisate come l’idea di coprire i mobili con dei teli ed accatastarli al centro di una stanza o, addirittura, sui balconi, per effettuare i lavori sono risultate, nella maggior parte dei casi, infelici. Il disagio che ne deirva è notevole.

Meglio sgombrare totalmente l’immobile e consentire agli artigiani che dovranno operare, la completa operatività.

I costi del servizio di deposito non sono eccessivi e vanno calcolati sulla base della cubatura totale necessaria ed il tempo per il quale si desidera usufruirne; perciò, al momento del sopraluogo, sarà stabilita la cifra di costo, che solitamente si calcola su un periodo mensile.

  Chiamaci